Graffiti Glow Skin
Sei un tipo ribelle? Non perderti il pacchetto DLC Bagliore graffiti, con una skin arma perfetta per chi ama farsi notare. Utilizzabile su tutti i modelli di armi, per lasciare il segno sui tuoi avversari. Richiede il gioco base Sniper Ghost Warrior Contracts 2.