Claws are Out Skin Pack
Sottometti i nemici a suon di graffi, ringhi e ruggiti con il pacchetto DLC Fuori gli artigli, che include tre skin a tema felino. Il tuo arsenale si metterà a fare le fusa. Richiede il gioco base Sniper Ghost Warrior Contracts 2.