RoboCop: Rogue City - Unfinished Business
RoboCop è tornato in servizio per risolvere Unfinished Business. FATTI STRADA VERSO L'ULTIMO PIANO Dopo la decisiva vittoria di RoboCop sulle bande di Detroit, un nuovo capitolo si apre in questa espansione autonoma ambientata dopo gli eventi di RoboCop: Rogue City. Il Nuovo Tipo è stato sconfitto, ma il crimine inonda ancora le strade. Una scintilla di speranza arriva dall'ultimo progetto di OCP: OmniTower – un massiccio complesso residenziale costruito per il benessere dei residenti di Old Detroit. Ma quando un gruppo di mercenari altamente addestrati, equipaggiati con armi high-tech, prende il controllo dell'edificio e lo trasforma nella loro fortezza mortale, RoboCop deve entrare e fermare i loro piani per destabilizzare l'ordine pubblico. COMBATTI UNA CLASSE AGGIORNATA DI CRIMINALI Preparati ad affrontare una nuova razza di nemici: OmniTower è piena di minacce all'avanguardia. Dai droni volanti ai robot striscianti esplosivi e alle torrette anti-personale, ogni piano è carico di trappole mortali. Ogni membro delle truppe militari d'élite è pesantemente armato. Aspettati di affrontare squadre schermate che brandiscono minigun, operazioni speciali equipaggiate con jet pack o persino nemici armati di katana che sembrano più macchine che uomini. RIPRISTINA L'ORDINE CON LA GIUSTIZIA SERVITA FREDDA Quando è troppo tardi per gridare "fermo", puoi fare affidamento sull'arsenale di RoboCop per raffreddare le ambizioni dei nemici. Per servire la Giustizia, scegli tra una vasta gamma di armi potenti, tra cui l'iconica Auto-9 o il nuovissimo Cryo Cannon. Scatena la forza ineguagliabile di RoboCop per sferrare devastanti mosse finali cinematografiche – sia che si tratti di fracassare il cranio di un avversario contro muri di cemento o nel distributore automatico di bibite più vicino. GIOCA COME ALEX MURPHY Vivi missioni uniche con volti familiari che svelano di più sulla trama di Unfinished Business. Prima di diventare RoboCop, era Alex Murphy, determinato e coraggioso, ma vulnerabile come un normale agente di polizia a Detroit. Scopri un lato diverso del leggendario agente della legge doppiato da Peter Weller.