EURO Skin Pack
Cecchini di tutto il mondo, unitevi! Portate la vostra patria nel Kuamar con queste esclusive skin arma Bandiere EU. Utilizzabili su tutte le armi del gioco. Richiede il gioco base Sniper Ghost Warrior Contracts 2.