The Sinking City Remastered
Vivi l'orrore lovecraftiano di The Sinking City in un mondo rinnovato. Questa remaster in Unreal Engine 5 ti riporta nell'atmosfera inquietante del gioco con grafica e gameplay migliorate. Immergiti nei misteri di Oakmont e svela la discesa della città nella follia. Novità Principali della Remaster: - Illuminazione globale con Lumen e Ray Tracing - Texture 4K e dettagli ambientali extra - Modalità Prestazioni (frame rate migliorato) e Qualità (grafica migliorata) - Modalità foto - Miglioramenti a controlli, combattimento, bilanciamento del gioco, comportamento delle persone, e tutorial Descrizione del Gioco: The Sinking City è un gioco di avventura e investigazione ambientato in un mondo aperto ispirato all'universo di H.P. Lovecraft, il maestro dell'horror. Oakmont è una città inondata, stretta nella morsa di forze soprannaturali. Tu sei l'investigatore privato che dovrà scoprire cosa ha infestato la città… e le menti dei suoi abitanti. Caratteristiche Principali: - Storia e ambientazione oppressive, ispirate all'universo di H.P. Lovecraft. - Un esteso mondo aperto esplorabile a piedi, in barca o in uno scafandro… - Alto tasso di rigiocabilità grazie a un sistema di investigazione aperto: ogni caso può essere risolto in modi diversi, con finali differenti in base alle tue scelte. - Un arsenale di armi degli anni '20 per affrontare creature da incubo. - Preserva la tua salute mentale per scoprire la verità che si cela dietro alla follia.