Chi controlla il passato controlla il futuro; chi controlla il presente controlla il passato. Karma: The Dark World è un thriller psicologico cinematografico in prima persona ambientato in un mondo distopico in cui la Leviathan Corporation è onnipresente. È il 1984 e siamo nella Germania Est, ma le cose non sono esattamente come sembrano. Medium Vesti i panni di Daniel, un agente itinerante dell'Ufficio pensieri della Leviathan, con il compito di indagare su alcuni eventi accaduti in uno specifico momento del passato. Un momento che finirà per accoglierti in un mondo di spionaggio e tradimenti, disseminato di importanti segreti oscuri. Long Cos'è il tempo? Un modo per misurare gli eventi fugaci in cui le esperienze vissute, sia belle che brutte, sbiadiscono nei nostri ricordi, mentre ci lasciamo sovrastare dal desiderio di abbandonare la tristezza del passato e tenerci stretti i ricordi più cari che prima o poi si trasformano in nostalgia. A volte, anche al tempo non basta il tempo. Ma cosa accadrebbe se fosse possibile rivivere quei ricordi? Tornare indietro e vivere quei tempi ormai sepolti negli angoli della nostra mente, per riportare quei momenti fugaci nel presente? E cosa accadrebbe se una società creasse una macchina con tali capacità da usare a comando contro i residenti di una città che ha in pugno? Solo il tempo lo dirà... Sei pronto per affrontare i tuoi demoni e scoprire la verità che si nasconde tra le ombre della mente?