Questo artbook illustra la creazione di KARMA: The Dark World, oltre a condividere informazioni su Pollard Studio e su come il piccolo team indipendente cinese abbia trasposto i disegni concettuali nel gioco completo. Questo artbook contiene: - 138 pagine - Concept art e bozze inedite dei personaggi, dei nemici e degli ambienti del gioco - Note degli sviluppatori su come sono nate le idee che hanno plasmato il gioco e sul processo iterativo. - Analisi della storia e degli avvenimenti del gioco. - Poster e design dei prodotti come vengono mostrati nel gioco - Creazioni artistiche aggiuntive basate sugli avvenimenti del gioco.