Farming Simulator 15
Benvenuti alla nuova generazione di Farming Simulator! Grazie a un nuovissimo motore grafico e fisico, Farming Simulator 15 offre un immenso ambiente di gioco open world, ricco di dettagli e di effetti visivi! Con amici in modalità multiplayer online o da solo, gestisci e sviluppa la tua fattoria: semina, raccogli, alleva bestiame (mucche, galline e pecore), vendi prodotti freschi, investi in attrezzi o veicoli nuovi e più potenti… E scopri la nuova attività di Farming Simulator 15: il taglio della legna con una selezione di veicoli e attrezzi specializzati! Lungo centinaia di acri di terreno offerti dal nuovo scenario nordico, e dal rinnovato ambiente nordamericano, usa e guida oltre 140 veicoli e attrezzi agricoli autentici, tra cui mezzi esclusivi, di oltre 40 famosissimi fabbricanti: New Holland, Ponsse, Case IH, Deutz-Fahr… In modalità multiplayer, invita i tuoi amici ad aiutarti a sviluppare la tua fattoria e ad aumentarne la produttività!