JCB DLC
Amplia la tua esperienza di gioco con la nuova espansione ufficiale di Farming Simulator! Questo DLC contiene 5 nuovi veicoli e 6 nuovi equipaggiamenti per la JCB! Una volta scaricati, i contenuti aggiuntivi saranno disponibili nel negozio del gioco. Assicurati di avere abbastanza fondi per acquistarli.