ITRunner DLC
Amplia la tua esperienza di gioco con la nuova espansione ufficiale di Farming Simulator 15! Questo DLC contiene 8 nuovi equipaggiamenti per Trailer della ITRunner, Bergmann e Farmtech. Con l’hooklift trailer adesso puoi portare attrezzi utili sulla mappa! Una volta scaricati, i contenuti aggiuntivi saranno disponibili nel negozio del gioco. Assicurati di avere abbastanza fondi per acquistarli.