Holmer DLC
Amplia la tua esperienza di gioco con la nuova espansione ufficiale di Farming Simulator 15! Questo DLC contiene 2 nuovi veicoli e 7 equipaggiamenti della Holmer, Bergmann e Zunhammer: una mietitrice per barbabietole, una macchina con vari moduli e altro ancora. Una volta scaricati, i contenuti aggiuntivi saranno disponibili nel negozio del gioco. Assicurati di avere i fondi per acquistarli.