Official Expansion (Gold)
Amplia la tua esperienza di gioco con la nuova espansione ufficiale di Farming Simulator 15! Questo DLC contiene un nuovo campo di gioco dell'Europa dell'est e 20 veicoli aggiuntivi ed equipaggiamenti della Rostselmash, Zetor, Tatra, Kverneland e Farmtech! Una volta scaricati, i contenuti aggiuntivi saranno disponibili nel negozio del gioco. Assicurati di avere abbastanza fondi per acquistare le macchine.