Farming Classics
Quest’espansione gratuita di Farming Simulator include una serie di veicoli e attrezzi d’epoca, che ti riporteranno alle origini dell’agricoltura moderna. Una volta che hai scaricato i contenuti aggiuntivi, saranno disponibili nel negozio del gioco. Assicurati di avere abbastanza fondi per comprarli.