Crowd City: Complete Edition
Raduna persone in tutta la città e sconfiggi i tuoi avversari con la tua eccellente leadership. Più persone incontri, più grande diventa la tua folla! Contenuti della Complete Edition: - 7 mappe su cui correre - Oltre 40 skin per rendere la tua folla ancora più cool - 2000 monete aggiuntive - Potenziamenti per la folla - Gameplay divertente - Musica coinvolgente - Controlli semplici, adatti a tutti - Regole facili e tanto divertimento! Fai attenzione agli altri giocatori. Se il loro gruppo ha più membri, il tuo sarà completamente assorbito e dovrai ricominciare da capo... Prova tante skin divertenti e gioca su mappe diverse. Dimostra che la tua folla è la più forte della città!