Slopecrashers
Amanti del freeride, della neve fresca e dei party game, fatevi avanti! Che tu cerchi vibrazioni nostalgiche o gare folli con gli amici, Slopecrashers ha tutto quello che ti serve! PERCHÉ AMERAI SLOPECRASHERS 🏂 Facile da imparare, adrenalinico da padroneggiare Scendi in pista da solo o con 8 amici. Fai acrobazie folli, concatena combo e scatena turbo per gare mozzafiato! 🎉 Perfetto per feste o online Gioca in split-screen locale o sfida amici online. Slopecrashers è pensato per il divertimento. Anche la nonna può unirsi! (Serve internet. Lo sfottò è opzionale.) 🛠 Strumenti pazzi & gameplay assurdo Jetpack, rampini, razzi: usa tutto per sconfiggere i rivali. Power-up e caos assicurato! Preferisci rilassarti? Attiva le modalità senza oggetti o nemici. 🌎 Corri oltre la neve Dalle cime innevate alle isole tropicali fino a città futuristiche: 20 piste uniche per un’azione senza sosta!