Aquapark io: Gold Edition
Sfida fino a 4 giocatori in modalità multigiocatore o divertiti a scivolare da solo. Dimostra di essere il più veloce! Caratteristiche della Gold Edition: - 13 grandi mappe con scivoli - oltre 39 skin divertenti, 11 ciambelloni, 13 deltaplani - modalità multigiocatore fino a 4 giocatori su un unico schermo! - pacchetti con skin casuali da aprire - comparsa di misteriosi power-up durante la partita - musica estiva orecchiabile - comandi semplici per chiunque - regole intuitive e tanto divertimento! Scivola giù dal gigantesco scivolo d’acqua che si avvolge dal cielo, sorpassa gli amici, spingili fuori pista o usa i power-up per ottenere un vantaggio. La parte più divertente è che puoi saltare fuori pista in qualsiasi momento e atterrare su un livello inferiore superando tutti in un lampo!