Aquapark io: Sweet and Spooky DLC
Con questo DLC sbloccherete: - Mappa Candy Cup - Pelle di fantasma - Pelle fantasma dorata - Pelle di strega - Pelle di strega dorata - Pelle di zucca - Pelle di zucca dorata - Pelle di fata - Pelle di coniglio gelato - Pelle di squalo - Pelle di mucca - Pelle di maiale Scivola, salta, vola e diventa il più veloce giocatore dolce e spettrale!