Fling to the Finish
CHE COS'È? Fling to the Finish vede squadre di due giocatori uniti da una corda elastica sfidarsi in percorsi a ostacoli caotici e colorati. Giocate con i vostri amici, ma fate attenzione alla corda: all’inizio si impiglierà in quasi tutti gli oggetti presenti lungo la strada. Tuttavia, man mano che migliorano le vostre abilità comunicative, si rivelerà uno strumento utilissimo. Con l’esperienza, potrete usarla per aggirare ostacoli pericolosi e lanciare il vostro partner al di là dei precipizi per evitare di cadere nel vuoto. Quando entrambi imparerete a usarla come dei veri esperti, riuscirete a compiere prodezze acrobatiche impossibili da fare su altri platformer! Mettete in mostra le abilità della vostra squadra gareggiando online o in locale con tanti altri giocatori! MODI PER GIOCARE Gioca da solo o online. Legati ai tuoi compagni in modalità cooperativa locale o online. Gareggia con i tuoi amici su schermo condiviso in locale. Goditi il caos di Fling to the Finish nel modo che preferisci. CORSE! Ogni corsa su Fling to the Finish ha uno stile e un tema unico. Attraversate parchi galleggianti, casinò giganti e persino campi di asteroidi pieni di vermi per raggiungere il traguardo! Poiché ogni ostacolo è progettato per costringervi a usare la corda in un modo diverso, ogni secondo di gioco sarà pieno di sorprese e momenti memorabili. E c’è di più: i percorsi si evolvono mentre correte e ogni gara vi terrà col fiato sospeso. Non saprete mai quale ostacolo assurdo vi troverete davanti. ATTACCHI! Gli avversari a cui farete mangiare la polvere tenteranno di riguadagnare terreno lanciandovi una pioggia di sturalavandini, pesi e raggi laser lancinanti. Gli strumenti presenti nel gioco non solo rendono più interessanti le corse, ma vi permettono di correre ad armi pari indipendentemente dal vostro livello di esperienza. CONDIVIDI UN CONTROLLER Fling to the Finish è un gioco cooperativo nel vero senso della parola, perché siete letteralmente legati al vostro partner. Se vi sentite avventurosi, potete anche gareggiare condividendo il controller. Lo schema dei comandi è perfetto per la modalità cooperativa locale e aggiunge un dose extra di divertimento al gioco. Spingetevi e tiratevi a vicenda per vincere, cercando di non farlo anche nella realtà!