Galline in fuga: Non mi becchi
Se non vuoi finire spennato, chiedi l'aiuto di un eroe piumato. Dopo essere sopravvissuta agli eventi spericolati di Galline in fuga - L'alba dei nugget, la banda è tornata per una nuova avventura. Sembra proprio che i nugget non fossero l'unico piatto sul menù e che il genere avicolo sia ancora in pericolo! Gioca con Molly, Rocky, Frizzle e il resto del gruppo mentre sgattaiolano, scorrazzano e fuggono attraverso cinque insidiose fattorie fortificate per liberare le galline prigioniere. Ma attenzione a non rompere le uova nel paniere: dovrai ingannare guardie incompetenti, evitare telecamere di sorveglianza e sconfiggere un esercito confuso di nemici avicoli. La posta in gioco è alta, le galline sono battagliere e le esplosioni inevitabili. Voliamo all'avventura?