Disney Illusion Island Starring Mickey and Friends
Parti con Topolino e i suoi amici alla scoperta della misteriosa isola di Monoth e recupera i tre libri mistici per salvare il mondo dalla distruzione! Disney Illusion Island Starring Mickey and Friends include il gioco base e il Keeper Up, Mystery in Monoth e il nuovissimo DLC C.A.S.H. con Paperon de' Paperoni. Impersona Topolino e i suoi amici Scegli il tuo personaggio preferito e sblocca abilità speciali compiendo salti spericolati, risolvendo enigmi e sconfiggendo potenti nemici in battaglie epiche. Svela i misteri di Disney Illusion Island Corri, nuota, salta e supera tutti gli ostacoli di questa splendida ma misteriosa isola per scoprire incredibili biomi, personaggi affascinanti e segreti nascosti. Divertiti con la modalità cooperativa per 4 giocatori Gioca in solitaria o con un massimo di tre amici per salvare l'isola di Monoth. Unite le forze e usate abilità uniche sfruttando corde, salti e abbracci dati col cuore. Diventa parte di un vero cartone di Topolino Vivi una nuova avventura in compagnia di Topolino e i suoi amici con animazioni disegnate a mano, una colonna sonora originale e doppiatori unici.