Big Helmet Heroes
Scopri l’esilarante mondo di Big Helmet Heroes, un picchiaduro 3D che unisce combattimento e avventura. Trova 29 adorabili eroi nascosti in regni fantastici e scegli i tuoi preferiti per salvare la principessa. Gioca da solo o con un amico e prova a superare le formidabili sfide che ti attendono!