Miraculous - Paris Under Siege
Amici uniti! Forza Miraculous! Indossa le tute di Ladybug e Chat Noir nella loro impresa più audace! Affronta un'emozionante avventura piena di eroismo, combattimenti acrobatici e agilità da parkour, in cui Falena Oscura ha liberato un'ondata di cattivi su tutta la città. Sta a te e ai tuoi amici salvare Parigi! Eroi leggendari uniti: Vesti i panni di Ladybug e Chat Noir, entrambi dotati di mosse da combattimento uniche, alternandoli senza problemi. Richiama eroi come Volpe Rossa e Carapace per sferrare attacchi coordinati! Padroneggia le arti marziali: esegui combo agili a terra e a mezz'aria, sfruttando tutte le abilità di Ladybug e Chat Noir per sconfiggere i nemici con stile. Combatti contro nemici temibili: Affronta cattivi classici come Sparabolle, Lady Wifi, Verità e Sole Crusher. Adatta le tue tattiche per contrastare i loro poteri e salvare Parigi. Acrobazie con stile: Esegui mosse da parkour incredibili come dondolii, scivolate su passamano e salti sulle pareti per attraversare Parigi, scoprire segreti e sopraffare i nemici! Personalizza il tuo stile di gioco: Aumenta Vita, Velocità, Danni, Energia Aiuto e Schivata per personalizzare le tue abilità e sfruttarle al massimo in combattimento. Salva Parigi: Libera Parigi un distretto alla volta, scegliendo il tuo percorso in un gameplay non lineare, che incoraggia l'esplorazione e la strategia. Riporta la luce e la speranza in ogni angolo della città, stretta nella morsa di Falena Oscura. Modalità cooperativa locale: Combatti insieme a un'altra persona in modalità cooperativa locale drop-in drop-out e provate il brivido di salvare Parigi insieme.