Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate
"Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate" è un beat'em up a scorrimento laterale con l'anima di un gioco di combattimento, che supporta azione anime in pixel art su piattaforme diverse e con un multiplayer online fino a 8 giocatori, includendo tutti i personaggi di "Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive". GAMEPLAY RINNOVATO Il gameplay è stato ricostruito da zero con Unreal Engine 5, offrendo un'azione più fluida e attacchi speciali più spettacolari. CO-OP E MODALITÀ VS ONLINE Unisciti agli amici in modalità co-op locale o sfida fino a 8 combattenti da tutto il mondo grazie al gioco online cross-platform. GIOCA COME NEMICO Assumi il ruolo di potenti avversari dall'universo di Phantom Breaker: Battle Grounds, ognuno con uno stile di combattimento e abilità distinti nella modalità Arcade. COLONNA SONORA RIMASTERIZZATA I giocatori possono scegliere una colonna sonora completamente nuova composta dalla band rock tutta al femminile The Phantom Breakers oppure optare per le versioni classiche di PB:BG o PB:BG Overdrive.