Platypus Reclayed
Riconquistato. Rifatto. Riargillato. Il leggendario Platypus ritorna! 22 anni dopo la sua prima apparizione, l'iconico indie shoot ‘em up Platypus sta tornando migliore che mai! Guidati dal creatore originale Anthony Flack, insieme al talentuoso team Claymatic, ci stiamo imbarcando in un viaggio per portare l'amato classico nel presente. Platypus Reclayed non è solo un semplice remaster—è un rifacimento completo. Riprogrammato da zero e aggiornato per l’hardware moderno, con modelli e opere d’arte completamente nuovi fotografati in 4k widescreen, con gameplay aggiornato, nuove armi e contenuti aggiuntivi. Preparati a tuffarti nell’azione mozzafiato di questo velocissimo, frenetico e incredibilmente divertente sparatutto in stile arcade! Colossatropolis: Una Città in Caos La metropoli un tempo fiorente di Colossatropolis è a un passo dal collasso. Grattacieli imponenti dominano lo skyline, mentre l’inquinamento soffoca l’aria - e parcheggiare è un incubo. Tempi disperati richiedono misure disperate, e Colossatropolis punta gli occhi sulla vicina Mungola per espandersi. Ma non sanno che Mungola non si arrenderà senza combattere... Il leggendario F-27 "Platypus" prende il volo Nel cuore di Mungola, un'unica squadriglia di aerei da caccia si erge come ultima linea di difesa—il leggendario F-27 "Platypus". Nonostante la loro età, questi velivoli d'epoca sono l'ultima speranza di libertà per il popolo mungolano. Sei pronto a pilotare il Platypus e affrontare la possente flotta da battaglia Colossatropolana?