Crowd City: Pirate Island DLC
Con questo DLC sbloccherete: - nuova mappa Pirata - Pelle del petto - Pelle scheletro - Pelle del novizio - 1000 monete Recluta nuovi pirati, crea la banda più grande e conquista l'isola!