Superball
Superball è una rivisitazione futuristica del calcio, con partite 3v3 veloci e ricche d’azione. Entra in campo con una squadra di eroi, segna contro la squadra avversaria, difendi la tua porta e vinci! Dimostra la tua abilità nelle partite classiche, scala le classifiche nelle modalità competitive e divertiti nelle modalità arcade. Trova il tuo eroe Oltre una dozzina di personaggi tra cui scegliere, con un nuovo eroe che si unisce al roster ogni stagione! Ogni personaggio ha un aspetto unico, una personalità distinta e un set di abilità, inclusa una potente ultimate. Scatena i tuoi poteri Ogni eroe porta abilità uniche in campo — ma è il modo in cui le combini che genera la vera magia. Riuscirai a realizzare la giocata clamorosa, o sarai tu a restare protagonista del highlight di qualcun altro? Sta a te, campione. Vinci con la squadra Anche l’eroe più spettacolare ha punti deboli. È qui che la sinergia di squadra fa la differenza. In uno squad da 3 giocatori, coordinarsi è più semplice che mai. Raduna i tuoi amici migliori e preparatevi a scalare la vetta insieme! Look da star per eroi da star! Potenzia equipaggiamento e accessori dei tuoi eroi per creare un look che sia veramente tuo. Scegli tra centinaia di opzioni di personalizzazione. Superball — qui non è la fortuna a vincere, ma l’abilità. Sei pronto a scendere in campo?