Crowd City: Zombie Apocalypse DLC
Con questo DLC sbloccherete: - nuova mappa Zombietown - 2 skin di giocatori di football americano zombie - una pelle di zombie normale e cattiva - 1000 monete Trasforma ogni persona che incontri in uno zombie, crea l'orda più grande che tu abbia mai sognato e conquista Zombietown!