Anima: Gate of Memories I&II Remaster
Anima Gate of Memories I&II Remaster riunisce due acclamati giochi di ruolo d’azione in un unico titolo migliorato. Anima è un action RPG in terza persona che intreccia due destini: quello di un mostro leggendario e di una misteriosa ragazza senza ricordi del proprio passato, e quello di un’anima immortale condannata a vagare per sempre nel mondo. La loro esistenza prenderà una piega inaspettata quando scopriranno di essere entrambi coinvolti in qualcosa di sinistro, una guerra nelle ombre nella quale avranno un ruolo da protagonisti su fronti opposti. Vivi l’esperienza originale di Anima: Gate of Memories e la sua storia complementare Anima: The Nameless Chronicles, entrambi completamente rimasterizzati con miglioramenti grafici e di gameplay. Esplora un ricco universo fantasy ispirato alla saga di giochi di ruolo da tavolo Anima Beyond Fantasy, ricco di lore profondo, combattimenti frenetici e trame ramificate modellate dalle tue scelte. Che tu sia nuovo alla saga o un veterano, questo è il modo definitivo per scoprire il mondo di Anima.