Kamikaze Lassplanes
Kamikaze Lassplanes è un mix completamente nuovo di Visual Novel e SHMUP, con decisioni fondamentali a ramificare la storia che portano a esiti diversi per il gameplay e la trama — sia in guerra, che in romanticismo e nel destino dei protagonisti. Incontra e innamorati di Alba Trossé e Hannah Brandenburg — affascinanti Lassplanes che si trasformano in aerei da guerra letali che tu piloti. Affrontate insieme la flotta imperiale in combattimenti arcade shoot-’em-up impegnativi e scoprite il segreto della loro origine misteriosa. Ma il dono si rivelerà una maledizione? Immergiti in una storia coinvolgente e oscura sull’esplorazione dell’umanità in un mondo dove ogni rosa ha la sua spina, e ogni strumento può diventare un’arma. Quando nulla è come sembra, le tue convinzioni vengono infrante mentre scopri la verità — e forse pagherai il prezzo più alto. Decidi il destino del tuo regno e del tuo cuore. Le tue scelte contano: Sblocca vari finali che riveleranno differenti volti di Alba e Hannah. Scopri e colleziona una galleria di splendide illustrazioni ecchi disegnate a mano. Sfida te stesso in modalità Arcade e battiti i record. Controlla le letali Lassplanes in varie missioni ambientate in un ambiente completamente 3D.