SEGADi ruolo
Accetta di risolvere il caso del secolo in questo imperdibile classico ATLUS. Lo studio che ha creato Shin Megami Tensei rimasterizza "Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. the Soulless Army" con grafica rinnovata, miglioramenti allo stile di gioco, nuovo doppiaggio e combattimento riprogettato! Anno 20 dell'era Taisho, nella capitale... Un'ereditiera contatta l'Agenzia Investigativa Narumi con un'insolita richiesta: ucciderla. Senza altre spiegazioni, la ragazza viene rapita. L'apprendista investigatore Raidou Kuzunoha XIV, che lavora anche come evocatore demoniaco a difesa della capitale, accetta il caso. Raidou indaga in tutta la città, spingendosi perfino nel Regno Oscuro, un limbo tra il mondo reale e l'oltretomba gremito di demoni. Diventa Raidou Kuzunoha e collabora con i tuoi alleati demoniaci per risolvere i misteri che ti ostacolano. Quella che era la scomparsa di una persona si trasforma presto in un complotto che sconvolgerà la capitale e l'intera nazione. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Una versione rimasterizzata migliorata ma fedele È il ritorno di questo classico GDR d'azione sovrannaturale, ora rinnovato con miglioramenti di grafica, audio e combattimento per le console moderne, pur restando fedele allo stile originale. Una nuova IU, doppiaggio completo, ambienti 3D ampliati e molto altro offrono a veterani e neofiti un'esperienza di gioco nostalgica ed entusiasmante. Un'avventura investigativa sovrannaturale Fai appello all'investigatore che è in te in un'avvincente avventura sovrannaturale con un cast di personaggi complessi. Svela la verità dietro i complotti della capitale, pieni di inattesi colpi di scena. Usa la tua astuzia e la potenza dei tuoi demoni per setacciare ogni angolo. Un fantastico mistero nell'era Taisho Esplora le strade storiche di una Tokyo fantastica degli anni '30 o spingiti nell'inquietante Regno Oscuro pieno di demoni. Con oltre 120 demoni da evocare, scegli saggiamente i tuoi alleati per impedire che l'umanità venga consumata dalle tenebre.