Starship Troopers: Ultimate Bug War!
La Federazione dei Cittadini Uniti conta sul TUO contributo per proteggere l'umanità. Scopri insieme al generale Johnny Rico e al maggiore Samantha "Sammy" Dietz l'ultimo gioco ufficiale della Fed Dev, lo sviluppatore di software sponsorizzato dalla Federazione dei Cittadini Uniti. Questo è Starship Troopers: Ultimate Bug War! Sarai testimone dei nobili sforzi compiuti dall'umanità per salvaguardare la galassia. Avrai a disposizione lo straordinario e variegato arsenale della Fanteria Mobile per bruciare, smembrare e annientare la minaccia aracnide. Vestirai i panni di Sammy in una guerra in prima persona senza esclusione di colpi. Le forze degli Aracnidi si sono spinte ben oltre il loro pianeta di origine, Klendathu, invadendo territori umani in tutta la galassia. Colonie che un tempo prosperavano tra bellezza, ingegnosità e collaborazione umana ora giacciono distrutte in seguito all'immotivato attacco degli spietati insetti. Arruolati subito per proteggere non solo il nostro mondo, ma il futuro della razza umana. Una simulazione di addestramento realistica Le reclute come te sono la linfa vitale della Federazione. Ci aspettiamo il meglio, e diamo il meglio! Il nostro dipartimento Giochi e Teoria ha lavorato sodo per sviluppare un esauriente corso di addestramento. I fanti determinati a ottenere la cittadinanza troveranno in Starship Troopers: Ultimate Bug War! un'esperienza inedita. Un vero sparatutto rétro in prima persona: conduci le tue squadre in battaglie epiche mentre affronti una campagna in solitaria piena di missioni, segreti e (ovviamente) INSETTI! Un devastante arsenale anti-aracnide: prova più di 30 armi e oggetti iconici, dal classico fucile Morita a tute meccaniche e cariche nucleari tattiche. Una storia di assoluta lealtà: vivi una storia unica e originale che onora l'impegno della Federazione nel salvare l'umanità dagli insetti. Video e audio con l'unico e inimitabile generale Johnny Rico: assisti al ritorno di una leggenda in FMV ad alta definizione e incontra una nuova eroina della Federazione, il maggiore Samantha Dietz. Stai facendo la tua parte? Arruolati subito nella Fanteria Mobile con Starship Troopers: Ultimate Bug War! Ricorda: il servizio garantisce la cittadinanza.