Chronicles of the Wolf
"La Bestia è reale... e ti sta aspettando. In Chronicles of the Wolf, vestirai i panni di Mateo Lombardo, l'ultimo apprendista dell'Ordine della Croce di Rosa, in missione per dare la caccia alla famigerata Bestia del Gévaudan. Quest'avventura a piattaforme, oscura ed entusiasmante, unisce combattimenti frenetici, esplorazioni impegnative e una grande storia, che la rendono un must per gli appassionati del genere. Esplora vasti castelli, foreste insidiose e rovine misteriose, tutte piene di pericoli e segreti. Parla con gli abitanti del posto, raccogli armi potenti, risolvi enigmi complessi e sblocca abilità straordinarie per aprirti la strada in questo mondo interconnesso e tentacolare. Nel tuo cammino affronterai boss feroci che spingeranno le tue abilità al limite. Il gioco vede inoltre la partecipazione speciale di Pallida, l'iconica avversaria cremisi di una famosa serie d'azione gotica, con la voce di Kira Buckland. Immergiti nell'appassionante racconto di Robert Belgrade, la voce leggendaria di alcune delle storie d'avventura e fantasy oscuro più epiche e famose. Chronicles of the Wolf offre un'avvincente esperienza in stile metroidvania che unisce combattimenti frenetici, una grande storia ed esplorazioni impegnative, proseguendo il retaggio del Monsterverse di Migami. Con i filmati illustrati in maniera straordinaria e la colonna sonora inquietante composta da Jeffrey Montoya, Chronicles of the Wolf offre un'esperienza cinematica coinvolgente. Oscar Araujo, famoso per la sua opera in una delle serie d'avventura più famose, contribuisce alla già ricca atmosfera del gioco con un brano mozzafiato che imposta perfettamente il tono di questo viaggio vasto e oscuro. Insieme alla profonda ispirazione storica e all'intenso gameplay, questo è più di un gioco: è la tua prossima ossessione."