Voidwrought
L'arrivo della Stella rossa annucia una nuova era. Uscito dal suo bozzolo, il Simulacro è spinto a raccogliere l'Icore, il sangue degli dei, dai mostri che ne fanno incetta. Voidwrought è un videogioco d'azione a piattaforme ad alto ritmo con svariate abilità trasversali e formidabili scontri con i boss. Trova e usa le potenti Reliquie e anime per personalizzare il tuo stile di gioco. Scava tra le macerie della Città grigia per costruire un santuario ricolmo di fedeli seguaci. Scava sotto la superficie Scendi sotto la superficie bruciata dalla stella ed esplora le profondità multidimensionali al di sotto. Assisti alla baldoria sfrenata della Corte, perditi nei tunnel di ghiaccio delle Acque antiche e scopri il triste destino della Spedizione abbandonata. Con controlli reattivi, esplorazione coinvolgente e tanti segreti da scoprire, Voidwrought è una dinamica novità del moderno genere Metroidvania. Scatena la potenza di Artefatti antichi Il mondo è pieno di tesori, cercati dai saggi, dagli impavidi e dai folli. Perlustra le sale del tuo santuario, smembra i cadaveri degli dei defunti e spingiti fino agli angoli più reconditi del cosmo per trovare gli oggetti in grado di concederti poteri inauditi. Scopri e usa oltre 30 Reliquie e anime, dalle armi spettrali ai potenziamenti passivi, secondo il tuo stile di gioco preferito. Costruisci il tuo santuario Alcuni mantengono ancora fede al credo originale. Da una piccola cerchia di fedeli, espandi la tua influenza e scava più a fondo nelle rovine. Con l'ampliarsi del tuo santuario e dei tuoi seguaci, verranno alla luce nuovi segreti, nuove ricompense e nuovi orrori.