Mandragora: Whispers of the Witch Tree
Fatti strada in Mandragora: Whispers of the Witch Tree, un RPG d'azione dark fantasy. Combatti i mostri, crea potenziamenti per le tue armi e il tuo equipaggiamento ed esplora i segreti di questo vasto mondo in rovina. SFIDA IL TUO DESTINO Sei un Inquisitore. Mentre il male si insinua a Faelduum attraverso le lacerazioni della realtà, sfida il fato e intraprendi un percorso che ti porterà a svelare il destino di questo mondo. Dalla maestosità della Città scarlatta, passando per l'oscurità fetida, fino agli orrori dell'Entropia... cosa diventerai alla fine del viaggio? PADRONEGGIA UN COMBATTIMENTO SOULSLIKE Scegli tra sei classi uniche e brandisci lame e magie per padroneggiare la tua arte in battaglie brutali. Schiva, para e colpisci con un tempismo perfetto per dare la caccia a creature feroci e boss da incubo. ABBANDONATI A UN MONDO DARK FANTASY Immergiti in un racconto sinistro con finali multipli scritto da Brian Mitsoda e accompagnato dalla colonna sonora di Christos Antoniou (Septicflesh) e dalla FILMharmonic Orchestra di Praga. Ti aspettano 60 missioni e 75 luoghi unici da scoprire in questo vasto mondo interconnesso. COMBATTI A MODO TUO Crea il tuo Inquisitore e sviluppalo attraverso sei Alberi dei talenti. Sono disponibili centinaia di potenziamenti per competenze e di combattimento e puoi creare armi ed equipaggiamenti potenti per definire il tuo stile di gioco, morire di meno e uccidere più velocemente. Sei alle prime armi con gli RPG d'azione o i giochi Soulslike? Regola la difficoltà in base al tuo livello di abilità nelle impostazioni.