In questa avventura roguelite, poteri ancestrali si ridestano nel cuore di un antico reame, portando oscure minacce. Nel ruolo di Towa, guida i guardiani del sacro albero, stringi legami indissolubili, forgia lame leggendarie e affronta le forze di Magatsu per salvare il villaggio di Shinju. - SCOPRI UN MONDO VIBRANTE, COLMO DI SPLENDORE E PERICOLI Partecipa al viaggio di Towa e dei guardiani mentre esplorano terre remote assediate dalla malvagia influenza di Magatsu. In un mondo dove persino la bellezza cela pericoli mortali, solo il coraggio può condurre alla vittoria. Le melodie evocative di Hitoshi Sakimoto pervadono ogni passo in un paesaggio spettacolare e selvaggio, teatro della battaglia per il destino del villaggio di Shinju. - SCEGLI DUE GUARDIANI E AFFRONTA EMOZIONANTI COMBATTIMENTI ROGUELITE Towa, sacerdotessa di Shinju, si schiera al fianco di otto fedeli alleati per sconfiggere Magatsu. Combatti con un altro guardiano e sfrutta il potere della spada sacra (Tsurugi) e del bastone (Kagura). Ogni guardiano possiede abilità e spade uniche, per un sistema di gioco strategico e vario. Insieme, attraversate scenari variopinti, addentratevi in antichi dungeon e annientate i servitori di Magatsu! - FORGIA ARMI E LEGAMI CHE DURERANNO PER SEMPRE Mentre i guardiani proseguono le loro missioni attraverso diverse linee temporali, assistono alla continua evoluzione del villaggio. Sviluppa legami profondi con gli abitanti e scopri usanze e racconti che fanno parte della tradizione di Shinju. Durante ogni visita, potrai allenarti nel dojo, evocare potenti grazie e creare nuove spade nella forgia. *È disponibile anche una Deluxe Edition. Attenzione ai doppi acquisti.