Knights of Grayfang
La terra di Eldraad è nel bel mezzo di una guerra tra gli umani, nati dalla Divinità del Crepuscolo, e i mostri, nati dalla Divinità del Tramonto, per controllare tutti i nove templi. Re Edwahl brandisce il potere del crepuscolo, trasformando gli umani in vampiri tramite un rituale. Tuttavia, una forza sinistra si risveglia tra i mostri. Sarà il tramonto o il crepuscolo a trionfare? Uno dei personaggi principali, Thoma, brandisce un unico Blood Gauge, sostituendo HP e MP. Utilizzando questo indicatore, i personaggi possono attivare la Sete di Sangue, ottenendo nuove abilità e aspetti. Equipaggia pipistrelli trovati nei dungeon per effetti passivi come protezione da malattie e potenziamento della potenza d'attacco. Conquista la vittoria reclamando tutti i nove templi. Svela i misteri e combatti i mostri al loro interno per conquistarli!