Alisa - A Survival Horror Adventure
L'agente reale Alisa è sulle tracce di un famigerato ladro in un mondo fantastico che ricorda vagamente gli anni '20. Si ritrova improvvisamente trasportata in una vecchia e stravagante villa in stile vittoriano. Ora, intrappolata in un mondo all'incontrario, Alisa deve trovare un modo per fuggire, mentre è tormentata dagli strani abitanti meccanizzati della villa che sembrano bambole. Riuscirai a sopravvivere nella casa delle bambole... e a fuggire preservando la tua umanità? Questa developer's cut è la versione definitiva del famoso e acclamato gioco ALISA.