LUNAR Remastered Collection
Immergiti nei mondi incantati di LUNAR: Silver Star Story Complete e LUNAR 2: Eternal Blue Complete, due JRPG molto amati che hanno rapito i cuori di generazioni di giocatori. In LUNAR: Silver Star Story si conosce Alex, un aspirante maestro di draghi che, insieme ai suoi amici, combatte il pericoloso Imperatore Magico e gli impedisce di conquistare il mondo. LUNAR 2: Eternal Blue si ambienta mille anni dopo questi eventi e segue le avventure di Hiro e i suoi amici nella ricerca della dea Althena, insieme con un'enigmatica ragazza di nome Lucia. In questa grande impresa, sconfiggi nemici come Borgan e Leo il Cavaliere Bianco, che danno la caccia al gruppo per debellare ciò che loro chiamano il "Distruttore di Lunar". In questa edizione rimasterizzata abbiamo migliorato la grafica, i suoni e la qualità generale del gioco in modo da saziare la fame di nostalgia per gli anni '90; sarà ancora meglio di come ricordavi! Vivi queste due avventure con le nuove lingue supportate, oltre all'inglese e al giapponese infatti adesso è possibile giocare in francese e tedesco.