Shadow of the orient
Dopo 200 anni, l'ombra oscura è tornata a seminare il caos in tutto l'oriente. Solo Xiaolang, un coraggioso guerriero che possiede il potere elementale del fuoco, ha la forza di affrontare il clan dell'ombra, salvare i bambini dell'oriente e riportare la pace tra le persone dell'oriente. Ma l'ombra oscura è più forte che mai e Xiaolang non ha dovuto combattere per due secoli. È all'altezza del compito? E tu? Intraprendi una pericolosa missione piena di nemici pericolosi, trappole mortali e segreti nascosti per dare la caccia all'ombra e riportare la pace tra le persone dell'oriente in Shadow of the Orient.