Scopri un suggestivo gioco di caccia unico nel suo genere, con un open world realistico, aggiornato costantemente insieme alla community. Immergiti nella campagna in solitaria, oppure goditi l’esperienza di caccia definitiva insieme ai tuoi amici. L’ESPERIENZA DI CACCIA OPEN WORLD PIÙ REALISTICA Esplora ambienti meticolosamente ricostruiti ed esplora numerose regioni e biomi, ciascuno dotato della propria flora e fauna specifica. Affronta le complessità dei comportamenti animali, eventi meteorologici dinamici, cicli giorno-notte completi, balistica simulata, suoni realistici e profumi portati dal vento. LA TUA CACCIA, LE TUE REGOLE Crea la tua esperienza di caccia definitiva scegliendo tra un fornito arsenale di armi, munizioni ed equipaggiamenti. Lepri, germani reali, orsi neri, wapiti, alci e molto altro... Dovrai scegliere le strategie e le armi più adatte per rintracciare, attirare e tendere agguati alle prede, ciascuna col suo comportamento e il suo ambiente unico. IN EVOLUZIONE CON IL CONTRIBUTO DEI GIOCATORI Sviluppato in stretta collaborazione con la sua community, theHunter: Call of the Wild offre un’ampia selezione di contenuti sia gratuiti che a pagamento, incluse riserve, attrezzature di caccia, pacchetti di armi e sale trofei. I nuovi contenuti e gli aggiornamenti pubblicati regolarmente ti garantiranno un’esperienza in continua evoluzione. ONORA LA CACCIA Ogni battuta di caccia ha la sua storia da raccontare. Rendi immortali le tue gesta di trionfo dal Layton Lake alle riserve di Hirshfelden esponendo i tuoi trofei più preziosi nella tua sala dedicata, oppure rilassati accanto al camino mentre progetti la tua prossima battuta. MEGLIO IN COMPAGNIA Prova l’esperienza multigiocatore online con fino a otto amici in riserve mozzafiato. Collabora e pianifica strategie con i tuoi amici, oppure sfidatevi l’un l’altro per la preda più impressionante. Potrete accedere a qualunque riserva DLC, purché almeno un membro della tua compagnia di caccia la possieda.