Amplia il tuo arsenale con una nuova collezione di fucili moderni! Questi versatili fucili semiautomatici hanno tutta la potenza di cui hai bisogno, che tu stia dando la caccia a innocua selvaggina o inseguendo un superpredatore. Ciascun fucile è disponibili in due varianti di colore, ed è compatibile con un’ampia gamma di mirini. Il Modern Rifle Pack contiene: - ZARZA-15 .22LR: Calibro .22LR e dotato di canna su misura da 16 pollici. Adatto ad animali di piccola taglia - ZARZA-15 .223: Calibro .223 e dotato di canna su misura da 20 pollici. Adatto ad animali di media taglia. - ZARZA-10 .308: Calibro .308 e dotato di canna su misura da 24 pollici. Adatto ad animali di taglia media e grande.