Carica, aziona, apri e fai fuoco con tre armi da caccia dal feeling meccanico inconfondibile. Grandi classici rivisitati: il fucile a leva in chiave moderna, il fucile a pompa a ricarica rapida e il fucile pieghevole, pratico e leggero. Una collezione versatile, pensata per arricchire l'equipaggiamento di ogni cacciatore. FUCILE A LEVA ANANTHA ACTION .22 L'Anantha Action, dalla finitura moderna ed essenziale e il caricatore tubolare, è una versione rinnovata del più classico fucile a leva, anche dal punto di vista tattile. Progettato per cartucce .22 Magnum, garantisce una ricarica rapida e funzionale che ottimizza la caccia alla piccola selvaggina fin dal primo colpo. FUCILE A POMPA FROST .257 Il Frost, fucile a pompa affidabile e preciso, è un connubio perfetto tra potenza e funzionalità. Grazie al caricatore a ricarica rapida con camera per munizioni .257, rappresenta un'opzione interessante per diversificare il proprio equipaggiamento. È anche la scelta ideale per la caccia di un'ampia varietà di selvaggina di taglia media. FUCILE PIEGHEVOLE GIDDINGS SSC .410 COYOTE Il Giddings, leggero, maneggevole e rapido da dispiegare,.è un'aggiunta versatile al tuo equipaggiamento, sempre a portata di zaino e pronto per ogni occasione di caccia. Oltre ai pallini da caccia, la camera .410 ora supporta anche pallettoni e proiettili slug, ideali per abbattere in modo efficace selvaggina di piccola e media taglia.