Decora armi, tende e nascondigli terrestri con questi elementi estetici unici, ispirati alla riserva di caccia New England Mountains. Il pacchetto contiene: - New England Mountains Brown Paint - New England Mountains Red Paint - New England Mountains Orange Paint - New England Mountains Scale Spray - New England Mountains Bark Spray - New England Mountains Orange Laminate Wood I contenuti di questo pacchetto sono esclusivamente estetici e sono applicabili a tutte le armi, le tende e i nascondigli terrestri del gioco. È possibile visualizzare l'anteprima in gioco gratuitamente prima dell'acquisto.