Porta la tua caccia ai massimi livelli con il Rapid Hunt Rifle Pack, che include tre fucili semi-automatici noti per la loro rapidità e potenza, e preparati ad affrontare la natura selvaggia in ogni sua forma. Il Rapid Hunt Rifle Pack contiene: PERRY .308 Il PERRY .308 è un fucile semi-automatico robusto e affidabile. Grazie al meccanismo a sottrazione di gas mediante pistone a corsa lunga, alla struttura solida e all'eccellente gestione del rinculo, sarà un compagno fidato e preciso in ogni colpo. Camerato per il calibro .308, è il fucile perfetto per la caccia alle prede di media e grossa taglia. HANSSON .30-06 L'HANSSON .30-06 è un fucile semi-automatico progettato per un'azione rapida e senza necessità di mira, adatto agli ambienti più difficili. Costruito con un'eccezionale attenzione ai dettagli, offre una fluidità di movimento estrema che consente di sparare facilmente colpi in rapida successione. Con le sue munizioni .30-06 in dotazione, è il fucile ideale per la caccia alle prede di media e grossa taglia. QUIST REAPER 7,62X39 Progettato per affrontare praticamente qualsiasi ambiente, il QUIST REAPER 7,62X39 è una scelta intramontabile per i cacciatori di precisione di tutto il mondo. Rinomato per la sua facilità d'uso, è il fucile perfetto per le prede di piccola e media taglia. Grazie anche all'utilizzo delle munizioni 7,62x39 mm, offre una sfida completamente nuova anche per i cacciatori più esperti.