3XTINCTION
3xtinction è uno sparatutto top-down online in cooperativa con elementi tattici e strategici. Dopo una serie di esperimenti sui ragni andati male, il mondo viene devastato da un'epidemia. Voi e i vostri amici dovrete cooperare per completare le missioni. Preparatevi prima di ogni ondata, comprate armi, munizioni e installate torrette per rimanere in vita. A ogni ondata, gli Infetti sono sempre più numerosi.