Entropy Survivors
Sopravvivi all'Entropia in solitaria o con gli amici per salvare l'universo! Un mech che brandisce una spada. Una rana spaziale che spara con precisione. Controlla entrambi i personaggi simultaneamente contro le forze dell'Entropia in questo roguelike a base di proiettili. Anche se le sconfitte arriveranno rapidamente (e spesso), riporterai a casa questi due improbabili eroi usando nient'altro che l'inarrestabile potere dell'amicizia (e un arsenale di armi da cartone animato strabilianti)! Giocatore singolo o multigiocatore cooperativo online da 2 a 4 giocatori. Gioca in solitaria o con i tuoi amici per un'esperienza cooperativa online assolutamente imperdibile! Approfitta di build sinergiche o dimostra di essere un campione nella gara per il punteggio più alto. Personalizza potenti armi e classi Il tuo fucile a pompa ha finito le munizioni? Lancialo contro i tuoi nemici! Hai fame? Usa la tua lancia per preparare un kebab allo spiedo. Sblocca decine di opzioni personalizzabili per potenziare e creare il tuo stile di gioco. Un arsenale di abilità epicamente colorate e creative Dai camion della spazzatura armati, a una pistola che spara api, Entropy Survivors trabocca di armi, abilità e aggiornamenti unici che ti faranno esclamare "Che cosa?!" Un mondo fantascientifico stilizzato in 3D Spazi alieni splendidamente realizzati incontrano esplosioni di bombe colorate e deliziose reazioni a catena. Trova i panorami e i suoni di un'intera sala giochi in un livello di 20 minuti!