Ember Knights : Heroes of the Nexus Edition
In questo gioco d'azione roguelite dai ritmi frenetici, interpreti gli Ember Knights, gli ultimi barlumi di speranza di un universo in subbuglio. Praxis, uno stregone folle, ha estratto la vita dall'Ember Albero ed è fuggito attraverso i quattro Primi mondi diffondendo corruzione ovunque. In solitario o in coop (fino a 4 giocatori), usa potenti armi e abilità per farti strada con colpi e fendenti attraverso le orde di nemici, sconfiggi boss epici, libera i Primi mondi in declino e ripristina l'energia dell'Ember Albero! UN ROGUELITE FRENETICO I guerrieri leggendari Ember Knights sono capaci di usare 6 armi diverse ognuna con un sistema di mod arma! Tuttavia, non è la spada a fare il cavaliere... Fatti strada attraverso stanze ricche d'azione e sferra attacchi a catena con un tempismo perfetto per infliggere colpi impetuosi. Con agilità e coraggio, sfrutta il giusto tempismo e la capacità di schivare per battere in astuzia i tuoi nemici, contrattaccarli e stordirli! SCATENA COMBO DEVASTANTI Con 6 armi diverse, 9 mod arma per ogni arma, 17 abilità e 85 reliquie, ci sono centinaia di build letali da creare. Brandisci la Falce del raccolto sputafuoco, lancia incantesimi come incantatore resistente ai danni o vesti i panni di un arciere che avvelena i suoi bersagli ed evoca creature. Forgia la build che preferisci durante le tue partite. In coop, coordinati con i tuoi amici per preparare delle combo e delle sinergie con i vostri stili di gioco. AFFRONTA LE ORDE DI PRAXIS Bestie, spettri, stregoni, anfibi meccanici e creature di ogni genere... Combatti oltre 60 mostri e le loro varianti ognuna con i propri attacchi e comportamenti unici. Preparati ad affrontare gli Élite e i Campioni, versioni più resistenti e letali dei devoti scagnozzi di Praxis. Se vuoi vincere, dovrai adattare il tuo stile di gioco a ogni incontro e imparare dai tuoi errori. AFFRONTA L'IRA DEI BOSS La vera sfida per i cavalieri leggendari sarà quella di affrontare dei boss epici e le loro varianti corrotte. Dalla Falange reale alla Vespidemia, Praxis evocherà qualsiasi creatura possibile per fermarti. Prova build diverse, potenzia il tuo Ember Albero e non temere la morte. La perseveranza è fondamentale! DLC FURIA DELL'ARCHITETTO INCLUSO Incluso nell'edizione Eroi dei ganglia di Ember Knights, il DLC Furia dell'Architetto trasformerà il gioco intero: un nuovo boss finale, L'Architetto, oltre a 4 nuovi boss e 4 nuovi mini-boss in versioni alterate dei Primi mondi piene di orde di nemici con nuovi attacchi e pattern di gioco. In soccorso ai cavalieri, sono state aggiunte al loro arsenale 2 nuove armi potentissime (Superguanti e Buster di brace) e 9 nuove abilità devastanti.