Scar-Lead Salvation
Storia Quando Willow Martin si risveglia senza memoria in una stanza sconosciuta, non riesce a capire come ci sia arrivata. Senza alcuna idea di chi sia o da dove venga, può fidarsi dell’IA che la assiste? O è forse sua nemica? Così iniziano le sue battaglie mortali contro armi meccaniche nel tentativo di fuggire. Ma quali verità si celano alla fine? Caratteristiche principali Vivi. Muori. Ripeti. – La morte può sembrare inevitabile mentre avanzi nella storia, ma non è la fine. Ad ogni morte, ti risveglierai dove tutto è iniziato—e forse scoprirai qualcosa in più su ciò che è successo in questo luogo. Sfuggi a questo ciclo e scopri la verità sulla struttura militare e sul passato di Willow! Aspettati l’inaspettato – Non saprai mai cosa ti aspetta mentre ti fai strada nella struttura militare. Ogni piano presenterà una disposizione generata proceduralmente, completa di nuovi nemici da affrontare e equipaggiamenti da raccogliere. Completamente armata e operativa – Incontrerai una vera e propria armata di nemici meccanici nella misteriosa struttura militare. Usa una varietà di armi, sfrutta gli effetti di stato e potenziati con abilità uniche per abbatterli. Potere illimitato! – Schiva e para gli attacchi nemici con precisione per accumulare Exo Force. Quando avrai accumulato abbastanza Exo Force, scatena il tuo potere supremo con la Modalità Onslaught e diventa temporaneamente invincibile.