Jotunnslayer: Hordes of Hel
Hordes of Hel è un avvincente roguelike ambientato nei regni oscuri della mitologia norrena. Combatti contro ondate di nemici e ottieni le benedizioni di antiche divinità vichinghe, esplora mondi ostili e affronta potenti boss. Ascendi al ruolo di divinità e prevali nella resa dei conti definitiva. Affronta missioni impegnative durante ogni partita per mettere alla prova le tue abilità e impreziosire il tuo viaggio attraverso i Nove Mondi. Queste missioni potranno richiedere di completare specifici obiettivi o superare ostacoli aggiuntivi mentre affronti i nemici implacabili che cercheranno di frapporsi al tuo percorso verso la sfida finale. Migliora le tue abilità con sistemi di meta-progressione che offrono bonus sbloccabili, abilità in game o potenziamenti. Man mano che avanzerai, otterrai accesso a nuove abilità, armi e power up che ti consentiranno di personalizzare il tuo stile di gioco e migliorare le tue possibilità di sopravvivenza. Scegli chi interpretare da una rosa di personaggi molto diversi, ognuno dei quali dotato di abilità, capacità e armi uniche. Scegli la combinazione giusta per perfezionare le tue build e superare le numerose sfide poste dalle Orde di Hel. Man mano che avanzerai nel gioco, affronterai boss sempre più potenti. Dai fondo a ogni risorsa per sconfiggere questi formidabili nemici sfruttando l'ambiente circostante, le tue abilità e il tuo talento per ottenere il vantaggio decisivo che ti porterà alla vittoria.