The Land Beneath Us
The Land Beneath Us è un roguelite a turni d’azione e di esplorazione di dungeon. Serviti di potenti combinazioni di abilità e armi spavalde per farti strada attraverso gli inferi noti come “Annwn”. Divertiti mettendoti alla prova in scontri dinamici e scopri i misteri di questo mondo mitologico. DAI BATTAGLIA NEGLI INFERI! Forgiato dalla Creatrice, il mieti-anime supremo è stato creato per recuperare le anime. Dotato della tecnologia Soul, la sua è ora una missione di redenzione. Esplora gli inferi, parla con i personaggi, affrontali o contrattaci. Impara dai loro racconti per definire il tuo percorso unico. PADRONEGGIA LE COMBO! Serviti di abilità potenti per sconfiggere i nemici ed esegui combinazioni di movimenti personalizzabili. Pianifica la tua strategia attraverso livelli brevi e ricchi d’azione per massimizzare gli attacchi alle creature. ARSENALE VARIEGATO Elabora strategie e brandisci una gran varietà di armi, dalle Asce sanguinarie alle Lance di Longino e le Pistole laser. Equipaggia ogni slot con armi diverse per un viaggio dinamico attraverso gli Inferi in stile hack ‘n’ slashslash. FATTORE RIGIOCABILITÀ Migliora le statistiche e le abilità recuperando le anime dei nemici sconfitti in ciascun mondo da esplorare. Ti divertono gli scontri diretti? Potenzia l’albero delle abilità delle armi. Preferisci un approccio strategico? Sblocca potenti combinazioni di abilità per colpire i nemici a distanza.